User Tools

Site Tools


doc:appunti:android:appunti

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
doc:appunti:android:appunti [2020/01/23 10:08] – [Android filesystem] niccolodoc:appunti:android:appunti [2023/06/15 09:09] (current) – [Password WiFi] niccolo
Line 109: Line 109:
  
 La posizione del file cambia a seconda della variante di Android, [[https://github.com/David-Mawer/OreoWifiPasswords|è documentato]] che in alcune versioni Android Oreo si trova in **/data/wifi/bcm_supp.conf** oppure **/data/misc/wifi/wpa.conf**. Altrimenti potrebbe essere memorizzato in formato XML, ad esempio su un Android One Oreo 8.1.0 esiste il file **/data/misc/wifi/WifiConfigStore.xml**. La posizione del file cambia a seconda della variante di Android, [[https://github.com/David-Mawer/OreoWifiPasswords|è documentato]] che in alcune versioni Android Oreo si trova in **/data/wifi/bcm_supp.conf** oppure **/data/misc/wifi/wpa.conf**. Altrimenti potrebbe essere memorizzato in formato XML, ad esempio su un Android One Oreo 8.1.0 esiste il file **/data/misc/wifi/WifiConfigStore.xml**.
 +
 +Su uno smartphone Oukitel WP12 con **Android 11** il file si trova in **/data/misc/apexdata/com.android.wifi/WifiConfigStore.xml**.
 ===== Memoria esterna (Phone Storage, SD card, ecc.) ===== ===== Memoria esterna (Phone Storage, SD card, ecc.) =====
  
doc/appunti/android/appunti.txt · Last modified: 2023/06/15 09:09 by niccolo