User Tools

Site Tools


doc:appunti:hardware:garmin_etrex_10_cheat_sheet

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
doc:appunti:hardware:garmin_etrex_10_cheat_sheet [2020/04/18 09:35] – [Geocaching] niccolodoc:appunti:hardware:garmin_etrex_10_cheat_sheet [2022/06/08 09:50] (current) – [Ricerca di un POI] niccolo
Line 29: Line 29:
 Nella mappa OSM possono essere inseriti diversi **punti di interesse** (POI): centri abitati, benzinai, ristoranti, acqua potabile, ecc. Per cercare un punto di interesse:  Nella mappa OSM possono essere inseriti diversi **punti di interesse** (POI): centri abitati, benzinai, ristoranti, acqua potabile, ecc. Per cercare un punto di interesse: 
  
-  - Dalla visualizzazione mappa premere **back** tre volte e scegliere **Wehre to?** premendo il joystick.+  - Dalla visualizzazione mappa premere **back** tre volte e scegliere **Where to?** premendo il joystick.
   - Con il joystick scegliere la categoria tra **Cities**, **Shopping**, **Food and Drink**, **Fuel Services**, **Lodging**, ecc.   - Con il joystick scegliere la categoria tra **Cities**, **Shopping**, **Food and Drink**, **Fuel Services**, **Lodging**, ecc.
   - Dopo aver visualizzato l'elenco è possibile con il tasto **menu** attivare lo **Spell Search**, inserendo il testo da cercare.   - Dopo aver visualizzato l'elenco è possibile con il tasto **menu** attivare lo **Spell Search**, inserendo il testo da cercare.
-  - Dopo aver individuato il POI, lo si seleziona con il tasto centra del del joystick e quindi si può attivare il **Go**.+  - Dopo aver individuato il POI, lo si seleziona con il tasto centrale del del joystick e quindi si può attivare il **Go**.
  
 ==== Eliminare un Waypoint ==== ==== Eliminare un Waypoint ====
doc/appunti/hardware/garmin_etrex_10_cheat_sheet.txt · Last modified: 2022/06/08 09:50 by niccolo