User Tools

Site Tools


doc:appunti:linux:sa:mediawiki_account_spam

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
doc:appunti:linux:sa:mediawiki_account_spam [2021/02/02 18:03] – [Estensione ConfirmAccount] niccolodoc:appunti:linux:sa:mediawiki_account_spam [2021/02/02 18:10] (current) – [MediaWiki abuso di CreateAccount] niccolo
Line 1: Line 1:
 ====== MediaWiki abuso di CreateAccount ====== ====== MediaWiki abuso di CreateAccount ======
  
-Il software **MediaWiki**, per impostazione predefinita, consente la **creazione di account** senza particolari formalità. È sufficiente visitare la pagina **Speciale:CreaUtenza** (in inglese **Special:CreateAccount**), non è neanche necessario fornire un indirizzo email valido.+Il software **[[https://www.mediawiki.org/wiki/MediaWiki|MediaWiki]]**, per impostazione predefinita, consente la **creazione di account** senza particolari formalità. È sufficiente visitare la pagina **Speciale:CreaUtenza** (in inglese **Special:CreateAccount**), non è neanche necessario fornire un indirizzo email valido.
  
 Questo in generale causa la **registrazione di account fasulli** che eventualmente verranno usati per **vandalizzare** le pagine del sito. Qui vediamo alcune tecniche utili per rimuovere gli account fraudolenti e alcune impostazioni per limitarne la registrazione. Questo in generale causa la **registrazione di account fasulli** che eventualmente verranno usati per **vandalizzare** le pagine del sito. Qui vediamo alcune tecniche utili per rimuovere gli account fraudolenti e alcune impostazioni per limitarne la registrazione.
doc/appunti/linux/sa/mediawiki_account_spam.1612285381.txt.gz · Last modified: 2021/02/02 18:03 by niccolo