User Tools

Site Tools


doc:appunti:linux:sa:subversion_repository

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
doc:appunti:linux:sa:subversion_repository [2011/11/21 16:51] – [Configurazione accesso WebDAV] niccolodoc:appunti:linux:sa:subversion_repository [2011/11/21 17:19] (current) – [Setup una-tantum] niccolo
Line 24: Line 24:
 Configurando **WebDAV** (vedere più avanti) per ogni repository sarà possibile puntare il browser su un URL del tipo **''%%http://host/svn/my_project/%%''**. Il controllo di accesso avviene tramite autenticazione HTTP, è possibile anche definire delle ACL sulle directory. Configurando **WebDAV** (vedere più avanti) per ogni repository sarà possibile puntare il browser su un URL del tipo **''%%http://host/svn/my_project/%%''**. Il controllo di accesso avviene tramite autenticazione HTTP, è possibile anche definire delle ACL sulle directory.
  
-Se si installa **WebSVN** si potrà puntare il browser all'indirizzo **''%%http://host/websvn/%%''** e sfogliare i vari repository. Il controllo di accesso?+Se si installa **WebSVN** (vedere più avanti) si potrà puntare il browser all'indirizzo **''%%http://host/websvn/%%''** e sfogliare i vari repository. Il controllo di accesso può avvenire con lo stesso file di configurazione usato da WebDAV.
  
 Per utilizzare SVN via web esiste anche [[http://supermind.nl/submin/about.html|Submin]], non pacchettizato Debian. Per utilizzare SVN via web esiste anche [[http://supermind.nl/submin/about.html|Submin]], non pacchettizato Debian.
doc/appunti/linux/sa/subversion_repository.1321890693.txt.gz · Last modified: 2011/11/21 16:51 by niccolo