User Tools

Site Tools


doc:appunti:linux:sa:wordpress

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revisionBoth sides next revision
doc:appunti:linux:sa:wordpress [2020/10/02 16:53] – [Cambio URL base] niccolodoc:appunti:linux:sa:wordpress [2020/10/02 16:53] – [Cambio URL base] niccolo
Line 250: Line 250:
 Questo modifica il modo in cui vengono generati dinamicamente i link, ma non aggiorna il contenuto di pagine e articoli. Questo modifica il modo in cui vengono generati dinamicamente i link, ma non aggiorna il contenuto di pagine e articoli.
  
-Per aggiornare il contenuto di **pagine** e **articoli** è necessario **modificare il contenuto del database**. Supponiamo che il vecchio URL base fosse **%%http://www.old-domain.tld/%%** e quello nuovo deve essere **%%https://www.new-domain.tld/%%**, anzitutto si può controllare il contenuto del database:+Per **aggiornare** il contenuto di **pagine** e **articoli** è necessario **modificare il contenuto del database**. Supponiamo che il vecchio URL base fosse **%%http://www.old-domain.tld/%%** e quello nuovo deve essere **%%https://www.new-domain.tld/%%**, anzitutto si può controllare il contenuto del database:
  
 <code sql> <code sql>
doc/appunti/linux/sa/wordpress.txt · Last modified: 2024/02/07 15:51 by niccolo