next up previous
Next: Libero come in libertà Up: pinguino-0.99-ol Previous: pinguino-0.99-ol

Thank GNU!

Questo libro non avrebbe mai visto la luce se lo staff di AltrEconomia non ci avesse creduto: questo libro l'abbiamo scritto insieme. In particolare un grazie di cuore a Miriam per non aver perso le speranze nonostante i miei leggendari ritardi ed un grazie speciale a Pietro per le serate attaccati al telefono a discutere, limare e correggere.
Un altro grazie speciale va a Nicoletta, che questo libro l'ha visto nascere e crescere insieme a noi (nonostante le sia costato un pezzo d'estate).
Infine un grosso grazie va anche a tutte le persone con cui ho fatto lunghe chiacchierate virtuali o di persona sull'hacking e l'attivismo: dal GNUG -in particolare Marco per la consulenza legale-, alla gente dell'Hackmeeting e di Indymedia, passando per Assoli (in particolare Simone per le chiacchiere ed i preziosi commenti) e chiudendo con il GLO internet della Rete di Lilliput per tutta la strada fatta assieme. Questo libro sarebbe stato assai meno interessante se le loro idee non mi avessero, in qualche modo, contaminato.
Scrivendolo mi sono accorto che questo libro mi ha molto arricchito, il migliore augurio che posso fare a chi lo leggerà è di fare la stessa esperienza leggendolo.


next up previous
Next: Libero come in libertà Up: pinguino-0.99-ol Previous: pinguino-0.99-ol
Stefano Barale 2003-07-03