User Tools

Site Tools


attualita:liberta_digitale:20090317_leggi_e_ballerine

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revision
Previous revision
attualita:liberta_digitale:20090317_leggi_e_ballerine [2009/03/17 15:23] niccoloattualita:liberta_digitale:20090317_leggi_e_ballerine [2011/02/15 10:49] (current) niccolo
Line 1: Line 1:
 ====== Quando le leggi le scrivono le ballerine ====== ====== Quando le leggi le scrivono le ballerine ======
  
-{{  gabriellacarlucci.jpg?120|Gabriella Carlucci}}+{{gabriellacarlucci.jpg?120  |Gabriella Carlucci}}
 **Gabriella Carlucci** venti anni fa era una nota showgirl della televisione, avendo esordito come valletta in spettacoli come Portobello e proseguendo addirittura come conduttrice in alcuni Sanremo, Buona Domenica, ecc. A causa dell'età avanzata le opportunità televisive si sono ridotte e - purtroppo per noi - è aumentata l'attività politica nelle file dei partiti di Berlusconi. **Gabriella Carlucci** venti anni fa era una nota showgirl della televisione, avendo esordito come valletta in spettacoli come Portobello e proseguendo addirittura come conduttrice in alcuni Sanremo, Buona Domenica, ecc. A causa dell'età avanzata le opportunità televisive si sono ridotte e - purtroppo per noi - è aumentata l'attività politica nelle file dei partiti di Berlusconi.
  
Line 8: Line 8:
 Però qualche dubbio sorge immediatamente. Anzitutto questa attenzione sulla la pedofilia in rete: tutti sappiamo che la pedofilia esiste sia in rete che nel mondo //reale//. L'unica differenza è che **in rete è molto più facile identificare e neutralizzare** chi commette reato. Perché allora preoccuparsi solo dei pedofili in rete e non di quelli in giro per le strade? Però qualche dubbio sorge immediatamente. Anzitutto questa attenzione sulla la pedofilia in rete: tutti sappiamo che la pedofilia esiste sia in rete che nel mondo //reale//. L'unica differenza è che **in rete è molto più facile identificare e neutralizzare** chi commette reato. Perché allora preoccuparsi solo dei pedofili in rete e non di quelli in giro per le strade?
  
-La risposta è semplice, basta leggere la proposta di legge. Si tratta di un **{{proposta-di-legge_carlucci.doc|documento}}** scritto con Microsoft Word, leggiamo **le proprietà** del documento e scopriamo che è stato scritto da un certo **Davide Rossi**. O chi è Davide Rossi? Breve ricerca su internet e scopriamo Davide Rossi presidente di **[[http://www.univideo.org/|Univideo]]**, associazione di categoria aderente a Confindustria. Quindi un'associazione che difende gli interessi degli editori audiovisivi... o cosa c'entrano i produttori di DVD con i pedofili? Lo si scopre andando avanti nell'analisi del documento. =>+La risposta è semplice, basta leggere la proposta di legge. Si tratta di un **{{proposta-di-legge_carlucci.doc|documento}}** scritto con Microsoft Word, leggiamo **le proprietà** del documento e scopriamo che è stato scritto da un certo **Davide Rossi**. O chi è Davide Rossi? Breve ricerca su internet e scopriamo Davide Rossi presidente di **[[http://www.univideo.org/|Univideo]]**, associazione di categoria aderente a Confindustria. Quindi un'associazione che difende gli interessi degli editori audiovisivi... o cosa c'entrano i produttori di DVD con i pedofili? Lo si scopre andando avanti nell'analisi del documento. 
 + 
 +======  ======
  
 Cerchiamo nella proposta di legge le parole **//pedofili//**, **//abusi//**, **//minori//**, ... niente! **Nessun risultato!** Cerchiamo nella proposta di legge le parole **//pedofili//**, **//abusi//**, **//minori//**, ... niente! **Nessun risultato!**
attualita/liberta_digitale/20090317_leggi_e_ballerine.1237299830.txt.gz · Last modified: 2009/03/17 15:23 by niccolo