User Tools

Site Tools


doc:appunti:linux:video:ffmpeg

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revision
Previous revision
Next revisionBoth sides next revision
doc:appunti:linux:video:ffmpeg [2019/12/01 13:21] – [Estrazione traccia audio originale] niccolodoc:appunti:linux:video:ffmpeg [2020/06/17 12:30] – [Doppiaggio audio con Ardour] niccolo
Line 385: Line 385:
 </code> </code>
  
-the CSV format can be controlled by several options, e.g. if you want to know the key for each filed use:+the CSV format can be controlled by several options, e.g. if you want to print each field as a **key=val** pair, use:
  
 <code> <code>
Line 474: Line 474:
 ====== Doppiaggio audio con Ardour ====== ====== Doppiaggio audio con Ardour ======
  
-Per doppiare un video sostitutendo o mixando l'audio originale con musiche, ecc. si può utilizzare il programma Ardour. In questi appunti un possibile metodo di lavoro da utilizzare.+Per doppiare un video sostitutendo o mixando l'audio originale con musiche, ecc. si può utilizzare il programma Ardour. In questi appunti un possibile metodo di lavoro da utilizzare. Ardour è ovviamente un programma grafico, quindi il processo di lavoro è visuale e non trasformabile in procedura batch da riga di comando.
  
 Per alcuni suggerimenti vedere il paragrafo sull'uso di **[[..:audio_video#mouse_e_tastiera|mouse a testiera con Ardour]]**. Per alcuni suggerimenti vedere il paragrafo sull'uso di **[[..:audio_video#mouse_e_tastiera|mouse a testiera con Ardour]]**.
doc/appunti/linux/video/ffmpeg.txt · Last modified: 2023/11/13 11:24 by niccolo